DOMINIONI EDITORE - LIBRERIA - EDITORE | como - lecco - lago di como - brianza | libri - stampe - souvenirs

DOMINIONI EDITORE

como - lecco - lago di como - brianza

libri - stampe - souvenirs




FAQ


1. Perché mi devo registrare?

La registrazione è gratuita, non costituisce di per sé un contratto tra DOMINIONI EDITORE e il cliente.

Il contratto tra le parti è costituito durante la fase di conferma d’ordine, per eventuali chiarimenti si consiglia di visitare la sezione Termini e condizioni.

La registrazione è richiesta dal momento che si effettua un ordine. E’ necessaria al nostro staff per poter avere le informazioni di spedizione e di eventuale fatturazione.

Per eventuali chiarimenti circa l’utilizzo dei dati personali, visitare la sezione Termini e condizioni.


2. Posso cancellarmi dalla Newsletter?

Durante la fase di registrazione verrà richiesta la volontà di ricevere la nostra Newsletter, ricordiamo che è possibile eliminarsi dalla Newsletter in qualsiasi momento, cliccando sul link che comparirà in ogni email della suddetta.


3. Cosa vuol dire che devo attendere la conferma d’ordine da parte vostra?

Per garantire un miglior servizio, preferiamo controllare fisicamente la disponibilità dei prodotti richiesti. Non appena il nostro staff avrà controllato la disponibilità, le sarà inviata una email di conferma e potrà procedere al pagamento o al ritiro, in base alla tipologia di spedizione scelta.

Nel caso in cui i prodotti richiesti non siano disponibili, le verrà inviata una email con le motivazioni della mancata disponibilità e l’ordine verrà annullato dal nostro staff.


4. Quanto costa la spedizione?

inseriamo molto schematicamente le varie diciture:

- Raccomandata: 6,00 €

- Contrassegno: 8,00 €

- Pacco ordinario: 10,00 €

- Pacco ordinario contrassegno: 12,00 €

- ritiro in libreria: 0,00 €

- raccomandata internazionale: da definire


5. Come posso pagare?

Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.

Pagamento con PayPal: il consumatore può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.

Pagamento in contrassegno: il pagamento sarà effettuato dal cliente al momento della consegna del pacco postale.

Pagamento con bonifico bancario: il pagamento sarà effettuato dal cliente tramite bonifico.

Per maggiori dettagli sui metodi di pagamento clicca qui


6. Come faccio a sapere a che punto della lavorazione è il mio ordine?

Il nostro staff le invierà una email per confermare la disponibilità dei prodotti richiesti, in caso affermativo le verrà inviata una email con i dati per rintracciare la spedizione sul sito www.poste.it.

Nel caso in cui i prodotti richiesti non siano disponibili, le verrà inviata una email con le motivazioni della mancata disponibilità e l’ordine verrà annullato dal nostro staff.


7. Posso annullare il mio ordine dopo aver fatto la conferma d’ordine?

La invitiamo a controllare attentamente il suo ordine alla sezione carrello, prima di effettuare la conferma d’ordine. Nel caso in cui, erroneamente, abbia confermato l’ordine la preghiamo di avvisare tempestivamente il nostro staff.

Le ricordiamo che una volta ricevuta l’email con i dati della spedizione non è più possibile annullare l’ordine.


8. Posso modificare il mio ordine dopo aver fatto la conferma d’ordine?

La invitiamo a controllare attentamente il suo ordine alla sezione carrello, prima di effettuare la conferma d’ordine. Nel caso in cui, erroneamente, abbia confermato l’ordine la preghiamo di avvisare tempestivamente il nostro staff.

Le ricordiamo che una volta ricevuta l’email con i dati della spedizione non è più possibile modificare l’ordine.


9. Nel caso in cui i prodotti da me richiesti non siano disponibili, il mio ordine resta in memoria nel vostro sito?

Nel caso in cui i prodotti richiesti non siano disponibili, le verrà inviata una email con le motivazioni della mancata disponibilità e l’ordine verrà annullato dal nostro staff.